.

Interpretare il sogno e creare stupore, questo è il valore aggiunto del Marketing di iTiT COSMETICS.

Il continuo aggiornamento sulle tendenze, gli stili e i gusti del mercato cosmetico nazionale, internazionale e il dialogo quotidiano con il Laboratorio Ricerca permettono al Marketing di iTiT COSMETICS di tradurre le idee e i concetti in prodotti concreti e di sicuro successo.

La fase di progettazione riguarda tutte le aree creative: dal prodotto al suo packaging per presentare, al Cliente che lo richiede, un’offerta globale ed esclusiva.

La capacità propositiva del Marketing di iTiT COSMETICS è un valido punto di riferimento per le aziende che desiderano ampliare la propria gamma di prodotti, e diventa indispensabile per le aziende di settori differenti, che decidono di diversificare il proprio brand introducendo prodotti cosmetici.

Il Marketing di iTiT COSMETICS non si limita a proporre prodotti, ma suggerisce dei mood di tendenza che agevolano il Cliente nella elaborazione dei propri concetti di linea e nella creazione di una comunicazione efficace.

Un costante aggiornamento sulle novità proposte dai fornitori di packaging nazionali ed esteri più qualificati, permette al Marketing di iTiT COSMETICS di suggerire i contenitori più idonei ed innovativi per la texture selezionata in modo da garantire un prodotto altamente performante.

Il progetto creativo si plasma intorno all’idea iniziale e diventa una realtà unica ed esclusiva per il singolo Cliente.

Il Marketing di iTiT COSMETICS è, a tutti gli effetti, il centro in cui si sviluppa il progetto di GLOBAL COSMETICS DESIGNER dove l’idea viene vestita.