.

Here Comes The Sun è calore, è luce, è vita. È il sole.

iTiT COSMETICS presenta una collezione make up dedicata alla protezione della pelle e, contemporaneamente, alla bellezza.
Il sole, fonte di vita e di gioia, può diventare un nemico per la pelle se non la si protegge correttamente.

Ma iTiT COSMETICS va oltre e presenta delle textures innovative che, insieme alla protezione, garantiscono idratazione e contrastano l’invecchiamento cutaneo.
Una gamma di prodotti che possono essere indossati con sicurezza in ogni situazione estrema.

I prodotti HERE COMES THE SUN si adeguano alla Raccomandazione della Commissione Europea 2006/647/CE sull'efficacia dei prodotti per la protezione solare e rispondono alle relative indicazioni della stessa.
Inoltre sono garantiti da test in vivo Method 2006 (COLIPA - Sun protection Factor test - SPF) e in vitro (Photoprotection Method guideline June 2009 - UVA/UVB).
iTiT COSMETICS, inoltre, sottopone i prodotti proposti ai test di sicurezza dermatologica e utilizza le materie prime classiche con effetto booster per ottenere un fattore di protezione solare maggiore.
Le formule proposte sono World wide approved (EU, FDA, Japan) e sono sottoposte a valutazioni di tipo sensoriale e ai test di efficacia presso laboratori esterni accreditati.

Un’ulteriore garanzia della qualità assoluta dei prodotti proposti da iTiT COSMETICS è, infine, data dai test di stabilità e compatibilità contenuto/contenitore effettuati su tutte le formulazioni proposte.
iTiT COSMETICS certifica che la sua produzione segue le linee guida del GMP (Good Manifacturing Practice).


Il mood racchiude in sé: