.



Che bello giocare ad essere grandi… ma in tutta sicurezza.

Un mondo di sogni e colore creato per le piccole donne e realizzato con materie prime e tecnologie che garantiscono qualità assoluta. Non solo colore, ma protezione solare e sicurezza dermatologica e oftalmologica.

iTiT COSMETICS ha creato un make up delicato che piace alle bimbe e lascia tranquille le mamme.
Prodotti per giocare con il colore, ma anche e soprattutto prodotti per proteggere la pelle dei bambini, lip balm gustosi e protettivi ed emulsioni delicate per proteggere il viso dalle aggressioni atmosferiche e dal sole. Il mood  si sviluppa in:

La ricerca di iTiT COSMETICS ha ideato una serie di formulazioni che rispettano l’equilibrio cutaneo delle pelli dei bambini e per questo ha inserito i prodotti studiati per le pelli infantili in un protocollo di ricerca specifico che contiene, tra l’altro, valutazioni di sicurezza più severe.

I prodotti sono realizzati con materie prime certificate adatte alle pelli dei bambini e sono sottoposte a studi pediatrici che ne garantiscono la sicurezza. Inoltre contengono un sistema conservante non aggressivo (mild preservatives) e in alcuni casi sono preservative free oltre che fragrance free.

Le formule proposte in WHY NOT BABY sono World wide approved (EU, FDA, Japan) iTiT COSMETICS sottopone i prodotti proposti a valutazioni di tipo sensoriale.

Un’ulteriore garanzia della qualità assoluta dei prodotti proposti da iTiT COSMETICS è, infine, data dai test di stabilità e compatibilità contenuto/contenitore effettuati su tutte le formulazioni proposte.

iTiT COSMETICS certifica che la sua produzione segue le linee guida del GMP (Good Manifacturing Practice).